Il valore della partnership in un calendario
Capillarità territoriale del servizio e presa in carico dei pazienti cronici vedono il farmacista al centro con le sue competenze. Oggi più che mai è, infatti, necessario tenere sotto controllo il trend della farmacia e garantire ai clienti della stessa un’elevata performance in termini di consiglio. Seguire il clientepaziente che entra in farmacia, comprenderne i bisogni, accrescere le occasioni di confronto, monitorando il suo stato di benessere: queste le prerogative del farmacista che resiste e non soccombe alle spietate leggi del mercato.
Perseguire e raggiungere questi obiettivi è possibile se si ha una squadra alle spalle. Per questo entriamo in azione noi, il vostro partner distributivo. Il
Gruppo Farvima ha scelto di celebrare il valore della partnership attraverso un calendario che ogni mese offre al farmacista un’opportunità commerciale
diversa e efficace.
Vi raccontiamo le nostre promesse. Il primo trimestre dell’anno è dedicato a strumenti di forte differenziazione e fidelizzazione quali la carta fedeltà Fidelity
Club, il network Farmà e il programma di telecardiologia Obiettivo Salute. Strumenti che rispondono ad esigenze diverse e che arricchiscono di contenuti
la farmacia cooperando in modo efficace alla fidelizzazione della sua clientela. A seguire il corner Baby Star per puntare sul mercato della prima infanzia, la linea di prodotti a marchio F-Care dall’elevata qualità e marginalità, Farmed il brand di prodotti di importazione che avete imparato a conoscere anche grazie al claim che sintetizza appieno la promessa “se non trovi differenze è perché non ce ne sono”, dulcis in fundo il servizio di Category Plus per ottimizzare gli spazi in farmacia e la gestione strategica delle categorie di prodotto.
Significative sono, infine, l’immediatezza e la facilità dell’attivazione delle opportunità che di mese in mese vengono proposte.