» Il valore della partnership in un calendario
 

Il valore della partnership in un calendario

Il farmacista, da influencer ante litteram, ha da sempre orientato i comportamenti di acquisto dei clienti in modo trasversale. Con la pandemia abbiamo assistito ad un’ulteriore crescita della percezione di quanto fosse rilevante per la comunità il ruolo del farmacista, quale dispensatore di conoscenza e di servizi. Le farmacie sono in grado di dare risposte mirate ed efficaci ai bisogni della popolazione sia in termini di erogazione di farmaci sia in termini di supporto e orientamento.
Capillarità territoriale del servizio e presa in carico dei pazienti cronici vedono il farmacista al centro con le sue competenze. Oggi più che mai è, infatti, necessario tenere sotto controllo il trend della farmacia e garantire ai clienti della stessa un’elevata performance in termini di consiglio. Seguire il clientepaziente che entra in farmacia, comprenderne i bisogni, accrescere le occasioni di confronto, monitorando il suo stato di benessere: queste le prerogative del farmacista che resiste e non soccombe alle spietate leggi del mercato.
Perseguire e raggiungere questi obiettivi è possibile se si ha una squadra alle spalle. Per questo entriamo in azione noi, il vostro partner distributivo. Il
Gruppo Farvima ha scelto di celebrare il valore della partnership attraverso un calendario che ogni mese offre al farmacista un’opportunità commerciale
diversa e efficace.
Vi raccontiamo le nostre promesse. Il primo trimestre dell’anno è dedicato a strumenti di forte differenziazione e fidelizzazione quali la carta fedeltà Fidelity
Club, il network Farmà e il programma di telecardiologia Obiettivo Salute. Strumenti che rispondono ad esigenze diverse e che arricchiscono di contenuti
la farmacia cooperando in modo efficace alla fidelizzazione della sua clientela. A seguire il corner Baby Star per puntare sul mercato della prima infanzia, la linea di prodotti a marchio F-Care dall’elevata qualità e marginalità, Farmed il brand di prodotti di importazione che avete imparato a conoscere anche grazie al claim che sintetizza appieno la promessa “se non trovi differenze è perché non ce ne sono”, dulcis in fundo il servizio di Category Plus per ottimizzare gli spazi in farmacia e la gestione strategica delle categorie di prodotto.
Significative sono, infine, l’immediatezza e la facilità dell’attivazione delle opportunità che di mese in mese vengono proposte.
Basterà farne richiesta attraverso il codice promo associato all’iniziativa promozionale con una email o un messaggio whatsapp al nostro Customer Service.
 
 

fonte:

Farvima

 

In evidenza

 
01 giugno 2022

COMUNICATO STAMPA: “SOFAD: da distributore a centrale di rete delle farmacie indipendenti. Nel 2021 crescono fatturato, utili e soliditą finanziaria”.

Domenica 22 maggio 2022 s’è tenuta a Catania una partecipata Assemblea dei Soci Sofad che, all’unanimità, ha approvato il Bilancio 2021 e rinnovato le cariche sociali. Il 2021 s’è chiuso con un fatturato di 145,4 Mio Euro (in crescita di oltre 8,7 Mio Euro, + 6,4%), un margine operativo lordo di 1,5 Mio Euro (+50%) e una posizione finanziaria netta di 2,6 Mio, migliorata di oltre il 32% rispetto al 2020.

COMUNICATO STAMPA: “SOFAD: da distributore a centrale di rete delle farmacie indipendenti. Nel 2021 crescono fatturato, utili e soliditą finanziaria”.
 
02 maggio 2022

Essere o non essere? Sciogli il dilemma in Farmacia con la linea di autotest F-Care

La pandemia ha rafforzato nelle persone la tendenza a monitorare con costanza il proprio stato di salute e il proprio benessere. In questo contesto il ruolo dei test rapidi non può essere sottovalutato.

Di qui la scelta di F-Care, mdd del Gruppo Farvima, di lanciare una linea di autotest che si compone di 15 referenze – tra le più vendute in farmacia- raggruppabili in tre categorie donna, multi droghe e multi screening.

Essere o non essere? Sciogli il dilemma in Farmacia con la linea di autotest F-Care
 
26 gennaio 2022

Accento Salute la marca privata di Farmą, sviluppa la gamma e dą alle farmacie nuovi vantaggi

La Private Label Accento Salute delle Farmacie Farmà si completa nell’ambito degli integratori naturali. Diventano 20 le referenze della linea che coprono bisogni nell’area della salute e del benessere, suddivise nelle seguenti categorie: integratori vitaminici; depurativi e immunostimolanti; benessere mentale e coadiuvanti del sonno; benessere pelle unghie e capelli; benessere gastrointestinale; benessere dell’apparato circolatorio e del sistema urinario; mantenimento della funzione muscolare e articolare.

Accento Salute la marca privata di Farmą, sviluppa la gamma e dą alle farmacie nuovi vantaggi