CAPRI PHARMA 2023

Un appuntamento da non perdere per fare il punto sull’evoluzione della figura professionale del farmacista pubblico e privato che pur operando in un contesto di forti cambiamenti dovrà tenere saldo il valore etico e professionale che da sempre ne ha contraddistinto il lavoro.
Attraverso il confronto tra tutti gli attori del mondo della farmacia italiana ed europea che interverranno al Convegno sarà possibile disegnare un percorso di cambiamento e di crescita che tragga origine dalla definizione degli aspetti scientifici, politici ed istituzionali emergenti. A corollario verranno illustrate alcune best practice legate al mondo clinico, dell’editoria e dell’elettronica in un’ottica di confronto sempre più polifonica e poliedrica.
Capri Pharma 2023 sarà anche il teatro di una tavola rotonda sul ruolo della distribuzione intermedia, quale punto vitale della filiera farmaceutica. Tra i relatori il nostro AD Mirko De Falco impegnato ancora una volta a far emergere il grande valore della Distribuzione Intermedia del farmaco, riconosciuta quale servizio pubblico essenziale, per la tutela della salute dei cittadini. Un servizio che viene ogni giorno espletato con capillarità, tecnologia all’avanguardia, competenza, professionalità ed efficienza.