» Comunicazione AIFA su apertura piattaforme e metodologie di ripiano della spesa farmaceutica per l'anno 2013
 

Comunicazione AIFA su apertura piattaforme e metodologie di ripiano della spesa farmaceutica per l'anno 2013

Comunichiamo ai nostri clienti il sito dell'AIFA pubblica in data odierna 12 settembre una comunicazione sull'apertura piattaforme e metodologie di ripiano della spesa farmaceutica per l'anno 2013 (http://www.agenziafarmaco.gov.it/it/content/comunicazione-su-apertura-piattaforme-e-metodologie-di-ripiano-della-spesa-farmaceutica-l%E2%80%99an).

In particolare vengono indicate le fasi del procedimento di ripiano a carico dei Farmacisti e dei Grossisti, per i quali, differentemente dai Titolari di AIC, vi sarà un incremento dello sconto sulle vendite effettuate nei sei mesi successivi alla data di efficacia del provvedimento di ripiano.

Lo sconto che l'AIFA  provvederà ad incrementare è quello in vigore dello 0,64% sul prezzo al pubblico comprensivo di IVA.

Per maggiori dettagli si rimanda alla lettura del testo integrale della comunicazione AIFA e relativi allegati.

 
 

fonte:

Aifa

 
 

In evidenza

 
06 dicembre 2023

Nola 4.0: Procediamo determinati…ci mettiamo PASSIONE!

Farvima Medicinali, con impegno e passione crescenti, focalizza la sua attenzione sul cliente.
La formula vincente risiede nell’analizzare nei minimi dettagli tutti i processi, creare soluzioni efficaci e innovative, lavorare sulle risorse.

Nola 4.0: Procediamo determinati…ci mettiamo PASSIONE!
 
18 ottobre 2023

Tutto virtuale? No, grazie!

Quello di PharmExpo, previsto a Napoli per il 27, 28 e 29 ottobre, è un appuntamento che ci sta particolarmente a cuore. È, infatti, la cornice ideale per celebrare Farvima nel suo 60° anniversario che è simbolo della solidità aziendale dimostrata nel tempo e dell’impegno costante nel fornire servizi di elevata qualità.

Tutto virtuale? No, grazie!
 
28 agosto 2023

FARMED: sulla strada verso il successo!

I dati parlano chiaro: negli ultimi quattro - intensi - anni di attività dedicata all’importazione parallela, Farmed è diventata la terza principale azienda di questo settore, con lo scopo di consolidarsi entro fine anno come secondo maggiore player del mercato.
Si tratta certamente di un obiettivo audace e sfidante ma ci sono tutte le premesse per poterlo raggiungere con successo.

FARMED: sulla strada verso il successo!