» Insieme come una Famiglia, per sostenere il diritto dei bambini a crescere sereni!
 

Insieme come una Famiglia, per sostenere il diritto dei bambini a crescere sereni!

Il Gruppo Farvima ha adottato a distanza 16 bambini.
Sedici come le nostre sedi logistiche, sedici come le famiglie che li hanno “accolti”.
I bambini di cui l’Associazione SOS Villaggi dei Bambini Italia si prende cura provengono da situazioni familiari complesse, talvolta traumatiche.
Molti di loro sono stati abbandonati o sono orfani di uno o entrambi i genitori.
Ogni mese inviamo un contributo economico per prenderci cura di loro, proprio come farebbe una Famiglia, affinché crescano in salute e sereni in un ambiente amorevole, abbiano accesso a un’istruzione di qualità e si sentano amati e protetti, anche in contesti di emergenza.

Sono 16 come le “case” che danno loro il benvenuto!
José Maria, Ranier, Josué, Anujin, Mohammad, Kimberly, Yunish, Sami, Hajra, Awa, Maria, Dorcas, Lamija, Dzianis, Belin sono i loro nomi.

Impareremo piano piano a conoscerli ma li amiamo già!
Come una Famiglia, sosteniamo il diritto dei bambini a crescere sereni!
 
 

fonte:

Rivista Farvima News

 

In evidenza

 
09 agosto 2024

Sofad e bilancio 2023: risultati e prospettive oltre le aspettative

Un bilancio che conferma ancora una volta il trend di crescita dell’azienda grazie all’incidenza di un mix ottimale di sfumature strategiche.

Sofad e bilancio 2023: risultati e prospettive oltre le aspettative
 
09 agosto 2024

Farmà Plus: La Rivoluzione del Category Management con Category Plus

Farmà Plus, attraverso il servizio Category Plus, si impegna a rivoluzionare il category management nelle farmacie, fornendo strumenti efficaci per ottimizzare l'assortimento e migliorare l'organizzazione del punto vendita. In un settore in continua evoluzione, disporre di un partner affidabile come Farmà Plus può fare la differenza tra il successo e il fallimento. Farmà Plus, attraverso il servizio Category Plus, si impegna a rivoluzionare il category management nelle farmacie, fornendo strumenti efficaci per ottimizzare l'assortimento e migliorare l'organizzazione del punto vendita. In un settore in continua evoluzione, disporre di un partner affidabile come Farmà Plus può fare la differenza tra il successo e il fallimento.

Farmà Plus: La Rivoluzione del Category Management con Category Plus
 
09 agosto 2024

I driver dello sviluppo del Parallel Import

“Il settore delle importazioni parallele dei medicinali in Italia ha conosciuto negli ultimi anni un significativo sviluppo. Una maggiore e più accurata promozione della conoscenza del fenomeno ha contribuito a estendere la platea dei fruitori dei farmaci di importazione. È un aspetto a cui teniamo molto per la crescita del mercato e di Farmed, di qui investiamo nella formazione della rete vendita in modo da dotarla del giusto equipaggiamento per promuovere i prodotti di importazione in farmacia.” 

I driver dello sviluppo del Parallel Import