» Servizi farmacie » Aggiornamento professionale » Protocollo Intesa rifornimento farmaci alle Farmacie attraverso mezzi navali - Isole del Golfo di Napoli
 

Protocollo Intesa rifornimento farmaci alle Farmacie attraverso mezzi navali - Isole del Golfo di Napoli

Comunichiamo a tutti i farmacisti interessati, causa territorialità, la firma del Protocollo Intesa rifornimento farmaci alle Farmacie attraverso mezzi navali - Isole del Golfo di Napoli.
Il Protocollo, infatti, è stato siglato in data 5 Giugno 2014 tra la Regione Campania, le ASL di Napoli competenti per territorio, la Federfarma Napoli, la Federfarma Servizi, la FOFI di Napoli, l’Associazione Distributori Farmaci e le Società Armatoriali del Golfo.
 
Il Protocollo ha anche visto coinvolti gli Organi di controllo (Capitaneria di Porto  - Registro Navale) che hanno letto, confermato e sottoscritto il Verbale di Presa d’Atto Regionale.

 
 
 

fonte:

Rivista Farvima News

 

In evidenza

 
09 agosto 2024

Farmà Plus: La Rivoluzione del Category Management con Category Plus

Farmà Plus, attraverso il servizio Category Plus, si impegna a rivoluzionare il category management nelle farmacie, fornendo strumenti efficaci per ottimizzare l'assortimento e migliorare l'organizzazione del punto vendita. In un settore in continua evoluzione, disporre di un partner affidabile come Farmà Plus può fare la differenza tra il successo e il fallimento. Farmà Plus, attraverso il servizio Category Plus, si impegna a rivoluzionare il category management nelle farmacie, fornendo strumenti efficaci per ottimizzare l'assortimento e migliorare l'organizzazione del punto vendita. In un settore in continua evoluzione, disporre di un partner affidabile come Farmà Plus può fare la differenza tra il successo e il fallimento.

Farmà Plus: La Rivoluzione del Category Management con Category Plus
 
09 agosto 2024

I driver dello sviluppo del Parallel Import

“Il settore delle importazioni parallele dei medicinali in Italia ha conosciuto negli ultimi anni un significativo sviluppo. Una maggiore e più accurata promozione della conoscenza del fenomeno ha contribuito a estendere la platea dei fruitori dei farmaci di importazione. È un aspetto a cui teniamo molto per la crescita del mercato e di Farmed, di qui investiamo nella formazione della rete vendita in modo da dotarla del giusto equipaggiamento per promuovere i prodotti di importazione in farmacia.” 

I driver dello sviluppo del Parallel Import
 
09 agosto 2024

Sofad e bilancio 2023: risultati e prospettive oltre le aspettative

Un bilancio che conferma ancora una volta il trend di crescita dell’azienda grazie all’incidenza di un mix ottimale di sfumature strategiche.

Sofad e bilancio 2023: risultati e prospettive oltre le aspettative