» Protocollo Intesa rifornimento farmaci alle Farmacie attraverso mezzi navali - Isole del Golfo di Napoli
 

Protocollo Intesa rifornimento farmaci alle Farmacie attraverso mezzi navali - Isole del Golfo di Napoli

Comunichiamo a tutti i farmacisti interessati, causa territorialità, la firma del Protocollo Intesa rifornimento farmaci alle Farmacie attraverso mezzi navali - Isole del Golfo di Napoli.
Il Protocollo, infatti, è stato siglato in data 5 Giugno 2014 tra la Regione Campania, le ASL di Napoli competenti per territorio, la Federfarma Napoli, la Federfarma Servizi, la FOFI di Napoli, l’Associazione Distributori Farmaci e le Società Armatoriali del Golfo.
 
Il Protocollo ha anche visto coinvolti gli Organi di controllo (Capitaneria di Porto  - Registro Navale) che hanno letto, confermato e sottoscritto il Verbale di Presa d’Atto Regionale.

 
 
 

fonte:

Farvima

 

In evidenza

 
06 dicembre 2023

Nola 4.0: Procediamo determinati…ci mettiamo PASSIONE!

Farvima Medicinali, con impegno e passione crescenti, focalizza la sua attenzione sul cliente.
La formula vincente risiede nell’analizzare nei minimi dettagli tutti i processi, creare soluzioni efficaci e innovative, lavorare sulle risorse.

Nola 4.0: Procediamo determinati…ci mettiamo PASSIONE!
 
18 ottobre 2023

Tutto virtuale? No, grazie!

Quello di PharmExpo, previsto a Napoli per il 27, 28 e 29 ottobre, è un appuntamento che ci sta particolarmente a cuore. È, infatti, la cornice ideale per celebrare Farvima nel suo 60° anniversario che è simbolo della solidità aziendale dimostrata nel tempo e dell’impegno costante nel fornire servizi di elevata qualità.

Tutto virtuale? No, grazie!
 
28 agosto 2023

IMPORTANTE NOVITÀ PER CONTRASTARE LE INFEZIONI MICOTICHE

La candida è un fungo saprofita che vive comunemente nel cavo orale, nel tratto gastrointestinale e nella vagina. Esistono parecchie tipologie di candida, tra cui almeno 20 possono sviluppare l’infezione nell’essere umano. La candida albicans è in assoluto quella più diffusa e raggiunge circa l’80% dei casi.

IMPORTANTE NOVITÀ PER CONTRASTARE LE INFEZIONI MICOTICHE