FOCUS
Pharmevolution 2023 - Onlife per crescere con la Farmacia
Oltre tredicimila ingressi qualificati, più di 100 espositori in rappresentanza, 30 eventi tra convegni, corsi di aggiornamento, workshop e simposi, oltre 50 relatori tra le voci più autorevoli del mondo della salute.
La creatività di Teso1 e Gola1 a Nola 4.0
È così che il nostro hub Nola 4.0, paradigma di un nuovo modello logistico volto al raggiungimento dell’eccellenza e della sostenibilità nella distribuzione intermedia del farmaco, è diventato anche manifesto di creatività.
La creatività di Teso1 e Gola1 a Nola 4.0A Pescara, la competizione delle giovani idee
Si è da poco conclusa la seconda fase del progetto CITTÀ AD IMPATTO POSITIVO, sviluppato per promuovere iniziative tese a migliorare la vita di tutti i cittadini ed in particolare di quelli più fragili. Safar ha scelto di aderire al progetto nella convinzione che il benessere delle persone, innegabilmente e strettamente collegato alla cura dell’ambiente e dell’utilità sociale, debba essere prerogativa di tutti.
A Pescara, la competizione delle giovani ideeNola 4.0: Procediamo determinati…ci mettiamo PASSIONE!
Farvima Medicinali, con impegno e passione crescenti, focalizza la sua attenzione sul cliente.
La formula vincente risiede nell’analizzare nei minimi dettagli tutti i processi, creare soluzioni efficaci e innovative, lavorare sulle risorse.
Tutto virtuale? No, grazie!
Quello di PharmExpo, previsto a Napoli per il 27, 28 e 29 ottobre, è un appuntamento che ci sta particolarmente a cuore. È, infatti, la cornice ideale per celebrare Farvima nel suo 60° anniversario che è simbolo della solidità aziendale dimostrata nel tempo e dell’impegno costante nel fornire servizi di elevata qualità.
Tutto virtuale? No, grazie!Sofad e PharmEvolution: un momento di incontro con le Farmacie Socie e una finestra sulle opportunità del futuro
Dopo il bilancio più che positivo con il quale si è conclusa l’ultima edizione di PharmEvolution, che ha abbracciato una presenza sempre maggiore di attori del settore farmaceutico, la voglia dei farmacisti di crescere insieme è tanta.
Ad maiora, Farvima!
Guidare le persone è il lavoro più impegnativo al mondo! Grazie per la gioia provata per i traguardi raggiunti insieme, grazie per le mani che abbiamo teso l’uno all’altro per rialzarci dopo una sconfitta.
Ad maiora, Farvima!L’apina Bea racconta la nuova linea di detersione Baby Star, mentre Lady Star cresce
Di ritorno dall’entusiasmante tour agostano che ha coperto la Linea 1 della metropolitana di Napoli, il brand Baby Star non si ferma! Dopo aver catturato l’attenzione di circa 400.000 persone al giorno attraverso spot pubblicitari dedicati e andati in onda in ben 15 stazioni, il brand sorprende il pubblico con il lancio di una linea di detersione completamente MADE IN ITALY e dal cuore BIO.