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Essere o non essere? Sciogli il dilemma in Farmacia con la linea di autotest F-Care
La pandemia ha rafforzato nelle persone la tendenza a monitorare con costanza il proprio stato di salute e il proprio benessere. In questo contesto il ruolo dei test rapidi non può essere sottovalutato.
Di qui la scelta di F-Care, mdd del Gruppo Farvima, di lanciare una linea di autotest che si compone di 15 referenze – tra le più vendute in farmacia- raggruppabili in tre categorie donna, multi droghe e multi screening.
Essere o non essere? Sciogli il dilemma in Farmacia con la linea di autotest F-CareAccento Salute la marca privata di Farmà, sviluppa la gamma e dà alle farmacie nuovi vantaggi
La Private Label Accento Salute delle Farmacie Farmà si completa nell’ambito degli integratori naturali. Diventano 20 le referenze della linea che coprono bisogni nell’area della salute e del benessere, suddivise nelle seguenti categorie: integratori vitaminici; depurativi e immunostimolanti; benessere mentale e coadiuvanti del sonno; benessere pelle unghie e capelli; benessere gastrointestinale; benessere dell’apparato circolatorio e del sistema urinario; mantenimento della funzione muscolare e articolare.
Accento Salute la marca privata di Farmà, sviluppa la gamma e dà alle farmacie nuovi vantaggiIl valore della partnership in un calendario
Il farmacista, da influencer ante litteram, ha da sempre orientato i comportamenti di acquisto dei clienti in modo trasversale. Con la pandemia abbiamo assistito ad un’ulteriore crescita della percezione di quanto fosse rilevante per la comunità il ruolo del farmacista, quale dispensatore di conoscenza e di servizi. Le farmacie sono in grado di dare risposte mirate ed efficaci ai bisogni della popolazione sia in termini di erogazione di farmaci sia in termini di supporto e orientamento.
Il valore della partnership in un calendarioIl modello di business e l'attività commerciale di Farmed
Farmed nasce nel 2006 con l’obiettivo di presentarsi sul mercato italiano dell'importazione parallela del farmaco quale azienda di riferimento, sfruttando
l’enorme conoscenza del marcato della distribuzione intermedia del canale, accumulata in oltre 60 anni di esperienza di alcuni dei suoi Fondatori.
SOFAD insieme alle farmacie per competere nella nuova "rivoluzione digitale"
La farmacia del futuro: comunicazione digitale, automazione e click&collect
SOFAD insieme alle farmacie per competere nella nuova "rivoluzione digitale"SAFAR e l'entusiasmo dei nuovi inizi
Se c’è una cosa che abbiamo imparato in questi anni è che Safar merita di essere raccontata per quello che è: tanto per cominciare un’impresa che appartiene ad un settore, quello della distribuzione intermedia del farmaco, centrale per il Nostro Paese, sebbene sia stato spesso considerato minore in Italia.
SAFAR e l'entusiasmo dei nuovi iniziAccento Salute, la marca privata di Farmà, sviluppa la gamma e dà alle farmacie nuovi vantaggi
La Private Label Accento Salute delle Farmacie Farmà si completa nell’ambito degli integratori naturali.
Accento Salute, la marca privata di Farmà, sviluppa la gamma e dà alle farmacie nuovi vantaggiLa vetrina per Farmà Accento Salute: comunicare una farmacia sociale, posizionata, commerciale
La customer experience in Farmacia parte dalla vetrina. Di questo ne è pienamente consapevole il Network Farmà Accento Salute che procede a vele spiegate identificando le proprie Farmacie con un nuovo concept di vetrina, costruito sul perfetto equilibrio tra Storytelling, Brand Awareness e Identità della Farmacia.
La vetrina per Farmà Accento Salute: comunicare una farmacia sociale, posizionata, commerciale