SAFAR e l'entusiasmo dei nuovi inizi
 

SAFAR e l'entusiasmo dei nuovi inizi

Se c’è una cosa che abbiamo imparato in questi anni è che Safar merita di essere raccontata per quello che è: tanto per cominciare un’impresa che appartiene ad un settore, quello della distribuzione intermedia del farmaco, centrale per il Nostro Paese, sebbene sia stato spesso considerato minore in Italia.
La pandemia ha, infatti, acceso i riflettori su quello che è un tassello imprescindibile nella rete del farmaco.
Safar ne è un esempio di prim’ordine: la sua attività sul territorio, soprattutto nei comuni più colpiti dalla pandemia di Covid-19, è sempre stata tempestiva, capillare ed efficiente. Durante la pandemia, certo, ma non solo. D’altra parte Safar opera in un territorio ampio, ricco di differenze, talvolta aspro e non sempre facile da percorrere. In questo contesto, la farmacia che ha nel proprio DNA la prossimità - è per sua natura il presidio sanitario più vicino al cittadino - dimostra in modo ancora
più forte e netto l’essenzialità del suo ruolo. Si rende evidente come Safar Abruzzo S.p.A. sia dotata di tutto l’equipaggiamento necessario per rispettare la mission, la raison d’être del Gruppo Farvima di cui fa parte, quella di essere per tutte le farmacie – che siano urbane, rurali, rurali sussidiate - un partner in grado di dare risposte di valore in termini di qualità, puntualità e ampiezza di servizi offerti. È nel tendere a questi obiettivi connessi alle aspirazioni più profonde che Safar conserva il proprio codice valoriale, evolvendo. Se i concorrenti provano a farsi strada nel territorio attraverso una fluttuante proposizione di carattere meramente commerciale, Safar sceglie di potenziare il servizio dedicato a soci e clienti. Qualità del servizio e nuovi canali di interazione sono le leve sulle quali Safar investe per rafforzare la relazione con i soci e i clienti nella convinzione che il miglioramento della loro esperienza passa attraverso l’ascolto delle loro esigenze, l’interazione attraverso il canale di contatto preferito e di conseguenza l’offerta di un servizio coerente, coordinato e di valore.
Con l’implementazione della rete vendita, la riorganizzazione del customer service – di cui si offre un assaggio attraverso i riquadri dedicati - e il ricorso a figure professionali in grado di supportare la Farmacia nel portare avanti le iniziative proposte, Safar vive l’entusiasmo dei nuovi inizi!

RETE VENDITA
Salvatore D'Ambra Direzione Vendite | Italia
Maurizio Rossi Area Manager | Abruzzo Agente | Teramo e Ascoli Piceno
Marilena D'Este Agente | Chieti e parte di Pescara
Donatello De Ruggeriis Agente | L’Aquila
Romina Di Credico Agente | Pescara e parte di Chieti
Sonia Petrone Agente | Molise

CUSTOMER SERVICE
Katia Lisciani
Responsabile
Manola Angelone Customer Service Specialist
Stefania Lattanzio Customer Service Specialist
Annamaria Solida Customer Service Specialist
Monica Tosi Customer Service Specialist
 
 

fonte:

Farvima

 

In evidenza

 
17 gennaio 2023

Magazine, il lato glamour della Farmacia

Il nuovo È MAGAZINE si inserisce a pieno titolo nel variegato panorama di servizi con il quale il Gruppo Farvima affianca le Farmacie nel raggiungimento dei propri obiettivi di fidelizzazione dei clienti.

Magazine, il lato glamour della Farmacia
 
17 gennaio 2023

Le nuove frontiere della Farmacia Digitale: Sofad e lo stand interattivo a Pharmevolution 2022

Dopo lo stop causato dalla pandemia è tornato, con la decima edizione, uno dei più importanti eventi fieristici e congressuali, Pharmevolution che ha riunito dal 14 al 16 Ottobre, nella splendida cornice di Taormina, il mondo delle farmacie, della distribuzione intermedia, degli ordini professionali e delle Industrie Farmaceutiche.


 

Le nuove frontiere della Farmacia Digitale: Sofad e lo stand interattivo a Pharmevolution 2022
 
17 gennaio 2023

LA CRESCITA DI FARMED CONTINUA.

L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF) nel suo ultimo studio “I CAMPIONI DELLA CRESCITA 2023” ha selezionato 800 aziende-motore della ripresa in base alla crescita media annua nel triennio 2018-2021.

LA CRESCITA DI FARMED CONTINUA.